Avviso n° 43 - Conferenza Orientamento

Agli ALUNNI

Classi: 5e

OGGETTO:   Conferenza Orientamento

Il giorno 25 novembre p.v., a partire dalle ore 08.30, tutte le classi quinte indirizzo Trasporti e Logistica, si recheranno in Aula Magna, per assistere alla conferenza di presentazione della Marina Militare Italiana – Accademia Navale di Livorno.

L’incontro sarà così articolato:

1° TURNO: classi 5A – 5B – 5C – 5E – 5I dalle ore 08.30 alle ore 09.45

(al termine rientreranno in classe per le regolari lezioni);

2° TURNO: classi 5D – 5F – 5G – 5H dalle ore 09.45 alle ore 10.55.

Gli alunni saranno accompagnati in Aula Magna dai docenti interessati, e tutti gli altri si alterneranno secondo il proprio orario di servizio.

Gaeta, 16/11/2017

Prof.ssa Maria Rosa Valente