Avviso n° 51 - Progetto PON - Inclusione sociale e lotta al disagio

Agli STUDENTI

Oggetto: Progetto PON - Inclusione sociale e lotta al disagio

Si comunica, come deliberato dagli organi competenti, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Caboto” è risultato beneficiario del finanziamento relativo alla realizzazione del Progetto Avviso pubblico n. AOODGEFID\10862 del 16 settembre 2016, “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche” .

Tale progetto prevede la realizzazione dei corsi, ognuno di circa 30 ore, di seguito elencati totalmente gratuiti per gli alunni:

Corso assistenti bagnanti 15 allievi

Corso di vela avanzato 15 allievi

La bussola del futuro 15 allievi

Laboratorio Studio Radio: dal linguaggio verbale al linguaggio digitale 15 Allievi

So fare ... ragionando 15 Allievi

Matematicamente corretto 15 allievi

Il bando ed i relativi modelli di domanda sono reperibili e scaricabili sul sito dell’Istituto.

Si invitano gli alunni interessati a prendere visione e produrre domanda nei tempi stabiliti dal bando.

Gaeta, 22/11/2017

Prof.ssa Maria Rosa Valente