Avviso n° 66 - Attività ASL a bordo della Signora del Vento banchina Caboto dal 9\01\2018 al 13\01\2018 dalle 8 alle 17.

Ai docenti coordinatori delle classi 5A; 5B; 5E; 4B

Oggetto: Attività ASL a bordo della Signora del Vento banchina Caboto dal 9\01\2018 al 13\01\2018 dalle 8 alle 17.

Con riferimento all’oggetto si comunica che i seguenti studenti saranno impegnati nell’attività di Alternanza scuola lavoro a bordo della nave Signora del Vento dal 09 al 13 gennaio 2018 dalle ore 08 alle 17 oppure in altre attività come di seguito riportato.

Antonelli Francesca 5E

Maisto Giuseppe 5E

Guglietta Anthea 5A

Romeo Claudia 5A

Novelli Alberto 5B

Barnabee Brandon Michael 4B. (martedì pomeriggio assente per altra attività ASL)

Mazzarella Manuel 4B

Buono Emanuele 4B

Reale Greta 4B

Cimorelli Emanuele 4B (venerdì assente per altra attività ASL)

Simonini Diana 4B(venerdì assente per altra attività ASL)

Tammaro Mario 4B(venerdì assente per altra attività ASL)

I docenti coordinatori sono pregati di annotare sul registro gli alunni impegnati .

Gaeta, 08/01/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente