Avviso n° 67 - incontro con gli studenti del Fermi per il progetto Millenials della Fondazione Visentini

Alle classi 3I e 4B

Oggetto: incontro con gli studenti del Fermi per il progetto Millenials della Fondazione Visentini

Venerdì dalle ore 8 alle ore 10 gli studenti del Caboto che partecipano al progetto incontreranno una delegazione di studenti del Liceo Enrico Fermi accompagnati dal prof. Lucio Ciufo, nell'aula Magna dalle 8 alle 10.

Gli studenti impegnati sono:

Classe 3I : tutti

Classe 4B :

Angeletti Roberto

Cimorelli Emanuele

Dascalu Marinela

La Marra Ginevra

Sinonimi Diana

Tammaro Mario.

Tutor interno: prof.ssa Roberta Ibba.

Gaeta, 11/01/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente