Avviso n° 71 - Giornata della Memoria - Spettacolo teatrale

A TUTTE LE CLASSI TERZE E QUARTE ITTL

Oggetto: Giornata della Memoria - Spettacolo teatrale.

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, giovedì 18 gennaio è proposta la rappresentazione dello spettacolo “ZINGARI LAGER” a cura del Collettivo Teatrale Bertolt Brecht presso il Teatro Ariston.

Per necessità organizzative, si rende opportuno determinare in anticipo le adesioni pertanto si invitano i rappresentanti di classe a raccogliere la quota di partecipazione (€ 6,00) e le autorizzazioni entro martedì 16 c.m.

La giornata di giovedì 18 p.v. sarà articolata come di seguito riportato:

·       Dopo aver svolto regolarmente la prima ora di lezione, gli alunni aderenti all’iniziativa saranno accompagnati dai docenti designati presso il Teatro Ariston.

·       Alle ore 10.00 circa avrà inizio la rappresentazione dello spettacolo al termine della quale (presumibilmente alle ore 12.00) gli studenti potranno fare ritorno alle proprie abitazioni.

Gli studenti non aderenti all’iniziativa svolgeranno regolare lezione.

Per informazioni rivolgersi al Prof. W. Pelagalli.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 13/01/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente