Orientamento

Avviso n° 87 - Orientamento al lavoro - opportunità lavorative nel settore delle Forze di Polizia e delle Forze Armate

AL DSGA
CLASSI 5e ITTL - IPSC

OGGETTO:   Orientamento al lavoro - opportunità lavorative nel settore delle Forze di Polizia e delle Forze Armate

Per consentire a quanti siano interessati a partecipare agli arruolamenti che annualmente vengono banditi dalle Forze Armate (Marina, Esercito, Aeronautica, Carabinieri) e dalle Forze di Polizia (Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria e Guardia di Finanza), tutte le classi 5elunedì 19 febbraio 2018, si recheranno in Aula Magna per partecipare ad un incontro informativo con un incaricato di un’azienda del territorio.

L’incontro si articolerà nel seguente modo:

·       Dalle ore 09.00 alle ore 10.30 circa sarà rivolto agli alunni delle classi 5e sez. C-D-F-G-H, accompagnati dal docente della 2a ora;

·       Dalle ore 11.05 alle ore 12.45, sarà invece rivolta agli alunni delle classi 5e sez. A-B-E-I-IPSC , accompagnati dal docente della 4a ora.

I docenti si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Gaeta, 13/02/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente