Avviso n° 104 - ASL dal 05 marzo al 09 marzo 2018 - sospensione

ALLE FAMIGLIE DELLE CLASSI 4F-4H-4L

Oggetto: ASL dal 05 marzo al 09 marzo 2018 - sospensione

Con riferimento all’avviso 98 del 02/03/2018 si comunica che l’attività prevista a bordo della nave Signora Del Vento dal 06/03 al 09/03 2018 sarà rinviata, a causa di avverse condizioni meteo-marine, a data da destinarsi. Presumibilmente si svolgerà entro la settimana dal 12 al 17 marzo p.v. fatti salvi i requisiti meteorologici.

La data definitiva verrà comunicata nei prossimi giorni.

Alunni interessati:

4F tutti tranne: Ruggieri Piergiorgio, Tassini Walter, Mastracco Jennifer, Pernarella Davide;

4H tutti tranne; Colantuono Simone, Fedele Simone, Vagnati Raffaele, Sinopoli Francesco, Capponi Emanuele;

4L solo: Prisco Antonio, Scuccimarra Gabriele, Stravato Melody.

Gaeta, 05 marzo 2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente