Avviso n. 105 - Convocazione consigli di classe Marzo 2018

Oggetto: Convocazione consigli di classe.

A partire dal 12 marzo p.v., secondo il calendario già pubblicato, sono convocati i consigli di classe, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1)     Verifica della programmazione;

2)     Andamento didattico-disciplinare;

3)     Alternanza scuola-lavoro (classi 3e e 4e)

4)     Compilazione scheda di comunicazione alle famiglie;

5)     Varie ed eventuali.

Durante l’ ultimo quarto d’ora   interverranno i rappresentanti dei genitori e degli studenti.

Le schede per le comunicazioni alle famiglie sono disponibili presso la sala professori per tutti coloro che vogliano già compilarle prima della seduta del consiglio. In tal caso il lavoro dovrà essere svolto direttamente in sala professori in modo che le schede possano sempre restare a disposizione degli altri colleghi.

Si ricorda che le comunicazioni che si forniscono sono riferite esclusivamente al periodo che va dal 08/01/2018 al 10/03/2018.

I docenti responsabili di classe avranno cura di:

1)     controllare, dopo il Consiglio di classe, la completezza dei dati registrati;

2)     consegnare le schede alle famiglie in occasione del ricevimento generale previsto per il 22 e/o 23 marzo p.v.

conservare copia delle singole schede nella cartella personale.

Gaeta 07/03/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente