Avviso n° 109 - Chiusura cancelli

AL PERSONALE DOCENTE

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Chiusura cancelli

Con la presente, informo le S.S.L.L. che a decorrere da martedì 20/03/2018 i cancelli dell’IISS “Caboto” (sede centrale di P.zza Trieste e succursale di via Veneto), verranno chiusi dalle ore 8.10 alle ore 8.50. Tanto al fine di:

·         regolamentare l’ingresso a scuola e limitare i ritardi;

·         consentire il regolare svolgimento della prima ora di lezione;

·         evitare l’intrusione di soggetti estranei nelle pertinenze dell’istituto.

Fermo restando che l’orario d’inizio delle lezioni è alle ore 8.00, agli alunni frequentanti sarà consentito l’accesso ai locali dell’istituto, entro e non oltre le ore 8.10 e, previa giustificazione, alla seconda ora.

La presente disposizione è partecipata al personale, agli alunni, alle famiglie e pubblicizzata nelle forme di legge anche sul sito web dell’ istituto.

Si raccomanda puntuale adempimento delle disposizioni.

Gaeta 14/03/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente