Avviso n° 111 - Esame brevetto "Assistente bagnanti"

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Esami “Corso per Assistente bagnanti”

Il giorno martedì 20 marzo p.v.gli allievi elencati in basso, sosterranno l’esame (prova pratica) per il conseguimento del brevetto per “Assistente bagnanti” F.I.N.

La giornata si articolerà nel seguente modo:

·         Alle ore 08.30 gli alunni si presenteranno, autonomamente, al molo Santa Maria (Gaeta medioevale) per sostenere la prova di voga;

·         Successivamente si recheranno, sempre in modo autonomo, presso la piscina del Circolo Nuoto Formia (località 25 ponti), dove sosterranno la prova di nuoto e salvamento.

·         Solo al termine della prova di tutti i candidati, presumibilmente intorno alle ore 13.30, gli studenti potranno far ritorno alle proprie case.

Trattandosi di un’attività “scolastica”, i docenti avranno cura di segnalare sul registro elettronico la non presenza a scuola degli studenti impegnati, e di togliere il segno di spunta dal calcolo oltre a giustificarne l’assenza.

COGNOME E NOME

CLASSE