Avviso n° 121 - Festival dei Giovani 2018

AI GENITORI

CLASSI TERZE –   QUARTE - QUINTE

Oggetto: FESTIVAL DEI GIOVANI – edizione 2018 (dal 10 al 13 aprile 2018)

Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli eventi del Festival dei Giovani – edizione 2018. Tutti gli studenti delle classi interessate, sono già stati iscritti dalla scuola al Festival, in modo da poter garantire 30 ore di ASL a tutti coloro che parteciperanno a 3 eventi in 2 giorni.

Il docente, uno per ciascun consiglio di classe, è invitato a registrare la propria classe ad un evento e a trascrivere sull’apposito foglio depositato in sala Professori, la partecipazione della stessa. Questo servirà per predisporre, con congruo anticipo, alla sostituzione dei docenti coinvolti.

Per la registrazione ad un evento sarà sufficientecollegarsi al sito www.festivaldeigiovani.it - sezione Programma, e successivamente si dovrà:

1. prenotare il numero dei biglietti necessari;
  2. inserire una mail per ricevere i biglietti;
  3. procedere alla stampa di un solo biglietto (e non necessariamente di tutti), purché si indichi il numero identificativo del primo e dell’ultimo.
Al fine di ottenere la certificazione, gli studenti dovranno invece prenotarsi autonomamente ad altri 2 eventi (si consiglia di farlo entro e non oltre il 26/03). Per potersi prenotare, sarà necessario iscriversi al sito www.noisiamofuturo.it e testimoniare la propria partecipazione all’evento con foto, twitter o commenti.

Per consentire la partecipazione a tutti gli studenti, anche a quelli del biennio, si comunica che il giorno 13 aprile p.v., le lezioni termineranno alle ore 11,00.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Roberta Ibba.

Gaeta 22/03/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente