Avviso n° 125 - PROVE COMUNI DI MATEMATICA

Agli ALUNNI

CLASSI 4e ITTL

OGGETTO: PROVE COMUNI DI MATEMATICA

Lunedì 9 Aprile 2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 gli studenti delle classi quarte ITTL sosterranno la prova comune di Matematica. Alle ore 8:50 gli alunni saranno accompagnati dai docenti in servizio alla prima ora, nei locali stabiliti per la prova, durante la quale saranno assistiti dai docenti di matematica.

I docenti (eccetto quelli di matematica) in servizio nelle classi impegnate nella prova, resteranno a disposizione secondo il proprio orario di servizio.

Al termine della prova, gli alunni faranno ritorno in classe accompagnati dai rispettivi docenti di matematica.

UBICAZIONE CLASSI

CLASSI

AULA

4 G - 4 H - 4 I