Avviso n° 137 - PROVE COMUNI DI INGLESE

Agli ALUNNI

CLASSI 4e ITTL

OGGETTO: PROVE COMUNI DI INGLESE

Giovedì 19 Aprile 2018 dalle ore 11:05 alle ore 11:55 le classi quarte CMN sosterranno la prova comune di Inglese, ciascuna nella propria aula, assistite dai docenti di lingua inglese.

Martedì 24 aprile dalle ore 09:00 alle ore 10:00 le classi quarte CAIM e LOGISTICA sosterranno la prova comune di Inglese, ciascuna nella propria aula, assistite dai docenti di lingua inglese.

I docenti in servizio nelle classi impegnate nella prova, resteranno a disposizione secondo il proprio orario di servizio.

Al termine della prova, gli alunni faranno ritorno in classe accompagnati dai rispettivi docenti di inglese.

Gaeta, 12/04/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

Ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993