Avviso n° 142 - Progetto cinema biennio

2ª   M IPMAT

3ª,   4ª e 5ª IPSC

OGGETTO:   Progetto Cinema.

Con riferimento all’oggetto si comunica che giovedì 26/04/2018 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o    Alle ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove i docenti provvederanno alla rilevazione delle presenze.

o    I docenti troveranno in sala professori, l’elenco nominativo (in versione cartacea) degli allievi NON TESSERATI che, saranno affidati, all’uscita, al docente delegato alle attività didattiche ad essi destinate presso l’aula di disegno della sede centrale.

o    Espletate dette incombenze, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston avendo cura di consegnare al docente delegato presso la biglietteria i nominativi degli studenti interessati all’acquisto del biglietto (€ 4,00). Gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15, provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti assegnati.

• Gli studenti dell’IPSC (con sede a      Calegna), alle ore 08.00 si recheranno direttamente e autonomamente presso      il cinema Ariston, dove incontreranno il docente della prima ora      per il controllo della presenza.
o    Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (GRAMIGNA) al termine della quale gli studenti parteciperanno all’assemblea di Istituto.

o    Gli studenti rimasti a scuola saranno accompagnati al cinema dal docente delegato per partecipare solo alla fase di assemblea al termine della quale tutti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o    I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.

Il presente vale anche come avviso alle famiglie

Gaeta, 20/04/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente