Avviso n° 145 Progetto Scuola d'aMare

CLASSI SECONDE – ITTL e IPMAT

AL DSGA

Oggetto: Progetto “Scuola d’aMare

Il giorno martedì 24 aprile p.v., a partire dalle ore 09.00, le classi seconde si recheranno presso l’Aula Magna dell’Istituto per partecipare al Progetto in alto indicato, il cui scopo è quello di sensibilizzare le nuove generazioni ad una diversa tipologia di rapporto con il mare, alla creazione di valori di conservazioni della biodiversità ed alle problematiche marine, attraverso l’introduzione alla subacquea.

La mattinata sarà così articolata:

·        Dalle ore 09.00 alle ore 10.30 circa, l'incontro sarà rivolto agli alunni delle classi 2e sez. A-B-C-G-M, accompagnati dal docente della 2a ora;

·        Dalle ore 11.05 alle ore 12.30 circa, l'incontro sarà invece rivolto agli alunni delle classi 2e sez. D-E–F-H, accompagnati dal docente della 4a ora.

Al termine di ciascuna conferenza, gli studenti, accompagnati dai rispettivi docenti, faranno rientro nelle proprie classi.

Gaeta, 21/04/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente