Avviso N. 160 - Procedure di evacuazione

AGLI ALUNNI

ITTL – IPMAT - IPSC

Oggetto: Procedure di evacuazione

Si riportano di seguito le indicazioni relative alle procedure di evacuazione:

I Docenti Coordinatori avranno cura di:

· Illustrare agli alunni della propria classe le procedure da seguire in caso di evacuazione;

· Individuare immediatamente i due alunni capofila e chiudifila, precisando loro i compiti assegnati;

· Trascrivere i nomi di detti alunni sul modulo di evacuazione;

· Precisare, anche con l’ausilio delle planimetrie a disposizione nei vari piani, l’uscita di emergenza da utilizzare;

· Indicare il punto di raccolta stabilito e il percorso da seguire;

· Ricordare le norme di comportamento da assumere.

Gli altri Docenti prenderanno visione con diligenza delle procedure da applicare e collaboreranno con i colleghi coordinatori nell’opera di sensibilizzazione degli alunni.

Il personale ATA prenderà nota dei compiti a ciascuno affidati e collaborerà diligentemente con i colleghi, soprattutto in caso di assenza di una o più persone.

Una prova di evacuazione è prevista sabato 19 maggio 2018 alle ore 9:20 circa nella sede centrale, alle ore 10:10 nella sede di Via Veneto e alle ore 10:45 circa nella sede di via Calegna. In caso di condizioni meteorologiche avverse la prova sarà rinviata.

Confido nella collaborazione di tutto il personale e nella serietà e senso di responsabilità degli alunni.

Gaeta 17/05/2018

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993

NB
Si rammenta che per prendere visione degli allegati, è necessario accedere all'area riservata