Avviso N. 161 - Esami di voga e nuoto validi ai fini dell’iscrizione alla Gente di Mare

DELLE CLASSI SECONDE ITTL – 3e C-D-E – 4e D-I – 5e B-E

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Esami di voga e nuoto validi ai fini dell’iscrizione alla Gente di Mare

I giorni martedì 22 (sezioni B-D-G-H + 10 studenti del triennio) e giovedì 24 maggio 2018 (sezioni A-C-E-F), gli alunni delle classi seconde sosterranno l’esame di voga e nuoto utile per l’iscrizione nelle matricole della Gente di Mare, alla presenza di rappresentanti della Capitaneria di Porto di Gaeta. Pertanto il calendario delle attività della giornata sarà il seguente:

Ore 08.00: gli alunni si dirigeranno nelle proprie classi dove svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione;

Ore 09.00: gli alunni presenti, si raduneranno nell’atrio dell’Istituto per poi dirigersi verso la darsena “Flavio Gioia”, accompagnati dai docenti di Scienze e Tecnologie Applicate e dagli Assistenti Tecnici;

Ore 9.30 circa: Esami di Voga;

Ore 11.00 circa: Gli allievi si recheranno presso la piscina dell’Hotel Serapo per sostenere l’esame di nuoto;

Ore 13.00 circa: Le attività termineranno e gli allievi potranno fare ritorno a casa.

In caso di avverse condizioni meteomarine, le date indicate potrebbero subire variazioni.

Gli insegnanti delle seconde classi rimarranno a disposizione a scuola per eventuali sostituzioni dei docenti assenti o impegnati nell’esame, ciascuno secondo il proprio orario di servizio.

Invece gli insegnanti delle altre classi interessate, potranno visionare l’elenco degli allievi impegnati nelle prove, attraverso l’apposita comunicazione riportata sul registro elettronico della classe.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta 18/05/2018

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993