Avviso n° 164 - Orientamento ITS “Fondazione Caboto”

AL DSGA
CLASSI 5e ITTL

OGGETTO:   Orientamento ITS “Fondazione Caboto

Per consentire a quanti siano interessati a partecipare alle attività di formazione organizzate dall’ITS Fondazione Caboto, tutte le classi 5elunedì 28 maggio 2018, si recheranno in Aula Magna per partecipare ad un incontro informativo.

L’incontro si articolerà nel seguente modo:

·       Dalle ore 09.00 alle ore 10.00 circa sarà rivolto agli alunni delle classi 5e sez. A-B-C-D-I, accompagnati dal docente della 2a ora;

·       Dalle ore 10.00 alle ore 10.55, sarà invece rivolta agli alunni delle classi 5e sez. E-F-G-H , accompagnati dal docente della 3a ora.

I docenti si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Gaeta, 24/05/2018