Avviso n° 5 - Conferenza sugli insetti e la biodiversità

AGLI ALUNNI

CLASSI 1e SEZ. A – B – H

Oggetto: “Gli insetti e la biodiversità” - Conferenza

Alle ore 10.00 del giorno 20/09/2018, gli alunni delle classi indicate in alto, si recheranno presso l’Aula Magna dell’istituto, accompagnati dai docenti della 3a ora, per partecipare alla conferenza tenuta dal prof. Giovanni Onore – entomologo e direttore della Riserva Naturale “OTONGA” in Ecuador, sul tema de “Gli insetti e la biodiversità”.

Al termine, presumibilmente intorno alle ore 11.30, gli alunni faranno rientro in classe accompagnati dai docenti della 4a ora, e riprenderanno regolarmente le lezioni.

Gaeta 18/09/2018