Avviso n° 15 - Il Teatro-Canzone di Lina Senese

AGLI ALUNNI

AI GENITORI TUTORI

Oggetto: “UOMINI SOLDATI EROI” – Il Teatro-Canzone di Lina SENESE.

In occasione del 1° centenario della Prima Guerra Mondiale, allo scopo di far rivivere le vicissitudini, le emozioni, i sacrifici, le preoccupazioni, le paure, le speranze di coloro che vissero in quegli anni, il giorno 24 Ottobre 2018 – alle ore 11.00 – presso il Teatro Ariston di Gaeta, si terrà lo spettacolo “Uomini Soldati Eroi” con il patrocinio del Comune di Gaeta ed in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura.

Per la prenotazione del biglietto di ingresso (al costo di € 5,00), rivolgersi al prof. Soprano entro e non oltre il 06 ottobre p.v.

Al termine dello spettacolo, presumibilmente intorno alle ore 13.00, gli alunni partecipanti potranno far ritorno a casa.

Gaeta 01/10/2018