I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 15 - Il Teatro-Canzone di Lina Senese



      
    AI DOCENTI

    AGLI ALUNNI

    AL PERSONALE ATA

    AI GENITORI TUTORI

    AL SITO WEB

   
 




Oggetto: “UOMINI SOLDATI EROI” – Il Teatro-Canzone di Lina SENESE.



In occasione del 1° centenario della Prima Guerra Mondiale, allo scopo di far rivivere le vicissitudini, le emozioni, i sacrifici, le preoccupazioni, le paure, le speranze di coloro che vissero in quegli anni, il giorno 24 Ottobre 2018 – alle ore 11.00 – presso il Teatro Ariston di Gaeta, si terrà lo spettacolo “Uomini Soldati Eroi” con il patrocinio del Comune di Gaeta ed in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura.

Per la prenotazione del biglietto di ingresso (al costo di € 5,00), rivolgersi al prof. Soprano entro e non oltre il 06 ottobre p.v.

Al termine dello spettacolo, presumibilmente intorno alle ore 13.00, gli alunni partecipanti potranno far ritorno a casa.



Gaeta 01/10/2018



Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Maria Rosa Valente)

Firmato ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.