Avviso n° 20 - Conferenza sulla Festa dell'Unità di Italia e delle Forze Armate

A TUTTI I DOCENTI               CLASSI 5e ITTL - IPSC

OGGETTO: Conferenza sulla Festa dell’Unità di Italia e delle Forze Armate.

In occasione delle prossime celebrazioni di cui all’oggetto, il giorno 26 ottobre, dalle ore 11.05 alle ore 12.05, tutte le classi quinte si recheranno in aula Magna accompagnati dal docente della 4a ora, per assistere alla conferenza di orientamento tenuta dal Team Interforze composto da personale militare dell’Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri e Guardia di Finanza.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il loro orario di servizio.

Al termine, tutti gli studenti partecipanti, riprenderanno regolarmente le lezioni.

Gaeta, 06/10/2018

Prof.ssa Maria Rosa Valente)