Elezione ALUNNI per Organi collegiali

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei consigli di classe per l’anno scolastico 2018/2019 si terranno il 16 ottobre 2018 secondo le seguenti modalità:

dalle ore 8.00 alle ore 8.45                      Assemblea di classe, per discutere i problemi della classe ed individuare i candidati;

dalle ore 8.45 alle ore 9.00                      Costituzione del seggio:

·         2 studenti non candidati (scrutatori);

·         1 studente non candidato (presidente).

Le elezioni si svolgeranno a scrutinio segreto. Dovranno essere eletti 2 rappresentanti per ogni classe e 2 sostituti.

Allegati:
Scarica questo file (comunicazione alunni.pdf)comunicazione alunni.pdf[ ]310 kB