Avviso n° 26 - Proiezione film-documentario Eros e Psiche

AI DOCENTI                         CLASSI:

AL PERSONALE ATA                5A – 5B – 5C – 5D – 5G – 5H – 5L– 5I

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Proiezione film-documentario presso il cinema Ariston di Gaeta.

Nell’ambito dell’approfondimento del programma di Italiano e Storia relativo al contesto storico-culturale dei primi del ‘900, gli studenti delle classi quinte indicate in alto, il giorno 25 ottobre p.v. a partire dalle ore 10.30, si recheranno presso il cinema Ariston, per assistere alla proiezione del film-documentario “EROS E PSICHE”. Al termine della proiezione, presumibilmente intorno alle ore 13.00, gli studenti potranno far ritorno autonomamente alle proprie case.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

CLASSE

DOCENTE ACCOMPAGNATORE