Avviso n° 33 - Assemblea di istituto e Progetto Cinema (biennio)

AI DOCENTI                         CLASSI 1e e 2e ITTL

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

OGGETTO:   Assemblea di istituto e Progetto Cinema.

Con riferimento all’oggetto si comunica che lunedì 12/11/2018 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o    Entro le ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove si provvederà alla rilevazione delle presenze.

o    I docenti troveranno in versione cartacea in sala professori o nella classe, l’elenco nominativo degli allievi che non hanno pagato il biglietto, che saranno affidati, all’uscita, al docente delegato alle attività didattiche ad essi destinate presso l’aula di disegno della sede centrale. Nel caso in cui l’alunno volesse assistere alla proiezione del film, potrà acquistare il biglietto (€ 2,00) direttamente al botteghino dell’Ariston.

o    Espletate dette incombenze, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston avendo cura di consegnare al docente delegato presso la biglietteria i nominativi degli studenti interessati all’acquisto del biglietto. Gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15, provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti assegnati.

o    Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (STRONGER – IO SONO PIÙ FORTE) al termine della quale gli studenti parteciperanno all’assemblea di Istituto.

o    Gli studenti rimasti a scuola saranno accompagnati al cinema dal docente delegato, per partecipare solo alla fase di assemblea al termine della quale tutti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o    I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.

Gaeta, 05/11/2018