Avviso n° 35 - Esami di Stato 18/19

Ai   COORDINATORI DI CLASSE

Classi: 5e ITTL - IPSC

Oggetto: Esame di stato 2018/19

Gli studenti che intendono sostenere gli Esami di Stato (Maturità) nella prossima sessione (giugno 2019) devono consegnare in segreteria didattica la seguente documentazione:

·        domanda di ammissione agli esami di Stato;

·        la ricevuta di versamento intestata sul c.c.p. n° 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate di € 27,22;

·        diploma di licenza media.

Il modulo di domanda verrà consegnato dai rispettivi coordinatori di classe, mentre il bollettino andrà richiesto direttamente all’ufficio postale.

Tutta la documentazione deve essere consegnata entro il 30 novembre 2018.

Gaeta, 06/11/2018