I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 36 - Progetto contro il gioco d'azzardo patologico

                           



AI DOCENTI                        CLASSI 3e sez. A – D – F - I

AL PERSONALE ATA

AGLI ALUNNI

AL SITO WEB

OGGETTO: Progetto contro il gioco d’azzardo patologico.



La nostra scuola aderisce ad un’iniziativa della Caritas contro il gioco d’azzardo e organizza due incontri di studio e informazione su questo tema con professionisti esperti nella prevenzione delle ludopatie.

Gli incontri coinvolgeranno le classi 3A, 3D, 3F e 3I e si svolgeranno in Aula Magna martedì 20 novembre 2018, dalle 10.00 alle 11.55, e mercoledì 28 novembre 2018, dalle 11.05 alle 12.45.

Le classi saranno accompagnate in Aula Magna dai rispettivi docenti di Diritto (Di Cuffa, Biagioni, Coccoluto Emma, Tescione), i quali garantiranno la sorveglianza per tutta la durata dei due incontri.

Il docente referente dell’iniziativa è il prof. Filippo Di Cuffa.



Gaeta, 08/11/2018



Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Maria Rosa Valente)

Firmato ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.