Avviso n° 36 - Progetto contro il gioco d'azzardo patologico

AI DOCENTI                        CLASSI 3e sez. A – D – F - I

AGLI ALUNNI

OGGETTO: Progetto contro il gioco d’azzardo patologico.

La nostra scuola aderisce ad un’iniziativa della Caritas contro il gioco d’azzardo e organizza due incontri di studio e informazione su questo tema con professionisti esperti nella prevenzione delle ludopatie.

Gli incontri coinvolgeranno le classi 3A, 3D, 3F e 3I e si svolgeranno in Aula Magna martedì 20 novembre 2018, dalle 10.00 alle 11.55, e mercoledì 28 novembre 2018, dalle 11.05 alle 12.45.

Le classi saranno accompagnate in Aula Magna dai rispettivi docenti di Diritto (Di Cuffa, Biagioni, Coccoluto Emma, Tescione), i quali garantiranno la sorveglianza per tutta la durata dei due incontri.

Il docente referente dell’iniziativa è il prof. Filippo Di Cuffa.

Gaeta, 08/11/2018