Avviso n. 38 - Manifestazione teatrale in lingua inglese.

AI DOCENTI                        CLASSI INTERESSATE

AGLI ALUNNI

AI GENITORI/TUTORI

OGGETTO: Manifestazione teatrale in lingua inglese.

Il giorno 14/11 p.v, gli alunni di tutte le classi dell’istituto che hanno aderito al progetto, si recheranno presso il Teatro Ariston accompagnati dai docenti designati, per assistere alla manifestazione teatrale in lingua inglese “Dr. JEKILL and Mr. HIDE”.

Lo spettacolo, proposto da “Il Palketto Stage”, avrà inizio alle ore 08.30 e terminerà presumibilmente alle ore 11.00.

A rettifica di quanto indicato in precedenza, si comunica che al termine dello spettacolo, gli alunni rientreranno a scuola e riprenderanno regolarmente le lezioni in classe.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 12/11/2018