I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 39 - Progetti Erasmus Plus



AI DOCENTI AI GENITORI

AGLI ALUNNI



CLASSI TUTTE



Oggetto: Progetti Erasmus plus

L’Istituto Caboto, nell’ambito delle attività di ampliamento dell’offerta formativa, parteciperà a due nuovi progetti europei.



Il primo progetto Approaching Social Issues By Films della durata di due anni, prevede che gli studenti partecipanti sviluppino le loro abilità nel creare, girare e montare un film corto concernente tematiche sociali, in collaborazione con studenti della Germania, Polonia, Turchia e Lettonia.



Il secondo progetto Inclusion, sport and culture della durata di due anni,prende in esame i problemi di coloro che soffrono di disturbi nell’apprendimento e che possono determinare il loro fallimento scolastico. Il progetto si impegna a creare un programma che avvicini gli studenti e che li porti a una più stretta cooperazione attraverso attività sportive e culturali, in collaborazione con studenti della Repubblica ceca, Grecia e Islanda.



I docenti e gli alunni interessati alla partecipazione, sono invitati a rivolgersi ai docenti:



·            Nardecchia Maria Pia

·            Conte Assunta

·            Isernia Giuseppe



I genitori potranno avere ulteriori informazioni in occasione dei ricevimenti genitori del 29 e 30 novembre, mentre le adesioni di docenti e studenti verranno date durante l’incontro di presentazione del 4 dicembre p.v.



Il presente vale come avviso alle famiglie.








Gaeta, 13/11/2018




IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Maria Rosa Valente)
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.