Avviso n° 53 - Manifestazione sportiva

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

Oggetto: Manifestazione Sportiva.

Il 19 ed il 22 dicembre 2018 si svolgerà un triangolare di calcio tra gli alunni di questo istituto.

Dopo l’appello, tutti gli alunni con regolare autorizzazione firmata dal genitore si recheranno allo stadio Riciniello alle ore 8.30 accompagnati dai docenti della prima ora, per assistere alle partite.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio. Gli alunni del servizio d’ordine, coadiuvando gli insegnanti presenti, controlleranno costantemente le uscite, vigileranno sugli spalti e nei locali utilizzati dai giocatori, consentendo un regolare e disciplinato svolgimento della manifestazione. Al termine del triangolare (ore 13.30), gli alunni saranno liberi di tornare a casa.

Le autorizzazioni per poter partecipare alla manifestazione dovranno essere consegnate al docente accompagnatore della prima ora.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 18/12/2018