Avviso n° 55- Sospensione attività didattica feste di natale

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto : Sospensione attività didattica festività natalizie

Si comunica che in occasione delle festività natalizie, come da calendario scolastico regionale, l’attività didattica è sospesa da lunedì 24 dicembre 2018 a sabato 5 gennaio 2019. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 7 gennaio 2019.

Con l’occasione, il Dirigente scolastico augura al personale Docente, al personale ATA, agli alunni e dalle loro famiglie un Santo Natale ed un sereno Anno nuovo.

Gaeta, 20/12/2018