Avviso n° 57 - Iscrizioni anni succesivi al primo

Oggetto: Iscrizioni anni successivi al primo

Si rammenta a tutti gli studenti che le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere effettuate entro il 31 gennaio 2019.

Si invita pertanto a consegnare entro tale data presso la segreteria didattica la domanda di iscrizione corredata delle attestazioni di pagamento delle relative tasse e contributi.

Per gli studenti del secondo anno si raccomanda di prestare particolare attenzione alla compilazione del riquadro riguardante la scelta dell’articolazione del corso di studi.