Avviso n° 66 - Visita al Parlamento

AI DOCENTI                                Classi: 2A – 4F – 5I

OGGETTO:   Visita al Parlamento Italiano.

Si comunica che giovedì 31/01/2019, gli studenti delle classi in alto indicate che hanno aderito all’iniziativa, si recheranno a Roma in visita al Palazzo Montecitorio.

La visita consente di attraversare i principali luoghi in cui si svolge la vita politico-parlamentare, lungo un percorso guidato “storico-architettonico”, nonché ricevere informazioni, documentazione e materiale divulgativo.

La partenza in pullman da Piazza Trieste a Gaeta – sede centrale dell’istituto – avverrà alle ore 07,30, mentre da Roma si prevede di ripartire alle ore 17,00/17,30.

Si consiglia la colazione a sacco.

I docenti accompagnatori degli studenti saranno la prof.ssa DI SCHINO (2A), il prof. FONTANAROSA (5I) e le proff.sse VONA e DI MILLA (4F).

Gaeta, 26/01/2019