Avviso n° 69- Meeting Erasmus +

OGGETTO:   MEETING ERASMUS+

Si comunica che dal 18 al 22 febbraio 2019 si terrà a Gaeta, con la partecipazione di studenti della Germania, Polonia, Turchia e Lettonia, il primo workshop relativo al progetto Erasmus+ Approaching Social Issues By Films che vedrà gli studenti impegnati in attività di ideazione e realizzazione di un film corto concernente tematiche sociali.

A tal proposito si ricorda che, per la buona riuscita del workshop, è gradita la collaborazione di tutti. Chi fosse interessato a dare il suo contributo o a partecipare al progetto può rivolgersi alla prof.ssa Nardecchia.

Si comunica, infine, che il laboratorio di Informatica 2, sarà occupato tutta la settimana per le attività del progetto.

Gaeta, 06/02/2019