Avviso n° 74 - Progetto "Gruppo India" - Un ponte d'amore

delle CLASSI:

1C-1G-1H-2A-2H-3B-3G-3I-5G-5H

AL DSGA

Oggetto: Progetto “Gruppo India” – Un ponte d’amore (donare l’istruzione ai bambini meno fortunati)

Il giorno giovedì 14 febbraio sono stati organizzati due incontri con WARIS UMER, responsabile del Progetto “Gruppo India” – Un ponte d’amore (donare l’istruzione ai bambini meno fortunati).

·         Alle ore 11.10 gli alunni delle classi 1C, 1G, 1H, 2A, 2H, si recheranno in Aula Magna per partecipare all’incontro accompagnati dal docente della 4ª ora. Al termine dell’incontro (presumibilmente alle ore 12.10) gli allievi, insieme al docente della 5ª ora, faranno ritorno nelle rispettive classi per riprendere regolarmente le lezioni.

·         Alle ore 12.15 gli alunni delle classi 3B, 3G, 3I, 5G, 5H si recheranno in Aula Magna per partecipare all’incontro accompagnati dal docente della 5ª ora. Al termine dell’incontro (presumibilmente alle ore 13.15) gli allievi, insieme al docente della 6ª ora, faranno ritorno nelle rispettive classi e riprenderanno regolarmente le lezioni.

Gaeta, 07/02/2019