Avviso n° 75 - Conferenza sulla Legalità con l'Arma dei Carabinieri

delle CLASSI 5e ITTL - IPSC

AL DSGA

OGGETTO:    Conferenza sulla “Legalità”

Venerdì 15 febbraio 2019 tutti gli studenti delle classi 5e si recheranno in Aula Magna per partecipare ad un incontro con l’Arma dei Carabinieri.

La conferenza si articolerà nel seguente modo:

·        Dalle ore 09.15 alle ore 10.45 sarà rivolta agli alunni delle classi 5e sez. A-B-C-F-IPC , accompagnati dal docente della 2a ora;

·        Dalle ore 11.10 alle ore 12.40 sarà invece rivolta agli alunni delle classi 5e sez. D-E-G-H, accompagnati dal docente della 4a ora.

I docenti si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Al termine di ciascun incontro gli studenti rientreranno in aula e riprenderanno le regolari lezioni.

Gaeta, 09/02/2019