Avviso n° 77 - Incontro con la GdF per attività di Alternanza Scuola-Lavoro

CLASSI: 4A-4B-4C-4D-4E-4F-4H-4I-5C-5G

Oggetto: Incontro con la Guardia di Finanza per attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

A seguito del protocollo di intesa sottoscritto tra il MIUR e la Guardia di Finanza, gli alunni delle classi quarte – settore Trasporti e Logistica – e quelli delle classi quinte – articolazione “Conduzione degli Apparati e Impianti di bordo”, parteciperanno ad un incontro con alcuni rappresentanti della Guardia di Finanza, circa le modalità di svolgimento dell’attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

Gli incontri si svolgeranno presso l’Aula Magna dell’istituto, secondo il seguente calendario:

Ø  Giovedì 14/02/2019: dalle ore 09.00 alle ore 10.55 per le classi 4B – 4C – 4D – 5C - 5G.

Al termine, tutti gli studenti rientreranno in classe per riprendere regolarmente le lezioni;

Ø  Lunedì 18/02/2019: dalle ore 11.05 alle ore 12.45 per le classi 4A - 4E - 4F - 4H - 4I.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Gaeta, 11/02/2019