Avviso n° 82 - Conferenza sulla "Dislessia"

delle CLASSI

3A – 3C – 3E – 3F – 3I

AL DSGA

Oggetto: Conferenza sulla “Dislessia”.

Il giorno 27/02/2019 p.v. alle ore 09.30, le classi su indicate si recheranno presso l’Aula Magna dell’istituto per partecipare alla Conferenza “Apprendere senza disturbi”, organizzata dall’Associazione “Lions Club di Gaeta”.

Le classi saranno accompagnate dall’insegnante della 2a ora, mentre gli altri docenti si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Al termine della conferenza (ore 10,45 circa), gli studenti faranno ritorno in classe e riprenderanno regolarmente le lezioni.

Gaeta, 15/02/2019