Avviso n° 85 - Incontro con il dott. Scafetta per attività di A.S.L.

CLASSI: 4A-4B-4C-4D-4E-4F-4H-4I-4AIPSC

Oggetto: Incontro con il dott. FRANCESCO SCAFETTA per attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

Gli alunni delle classi quarte – settore Trasporti e Logistica – e settore Professionale per i Servizi Commerciali parteciperanno ad un incontro con il dott. Scafetta dell’Agenzia Marittima “Cap. Francesco Iannaccone”, circa le modalità di svolgimento dell’attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

Gli incontri si svolgeranno giovedì 21/02/2019 presso l’Aula Magna dell’istituto, secondo il seguente calendario:

Ø  dalle ore 09.30 alle ore 10.55 per le classi 4A – 4B – 4C – 4D;

Ø  dalle ore 11.05 alle ore 12.30 per le classi 4E - 4F - 4H - 4I – 4AIPSC.

Al termine, tutti gli studenti rientreranno in classe per riprendere regolarmente le lezioni.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Gaeta, 18/02/2019