Avviso n° 88 - Salone dello Studente 2019

AI GENITORI/TUTORI

CLASSI 4e e 5e ITTL - IPSC

Oggetto:   Salone dello Studente 2019 - Napoli.

Si comunica che per partecipare il giorno 6-7 marzo 2019 al “Salone dello Studente che si terrà a Napoli presso la Mostra d’Oltremare, è necessaria la registrazione sul sito http://www.salonedellostudente.it utilizzando la propria posta elettronica.

Dopo la registrazione, verrà inviato anche un documento di convalida da presentare a scuola a titolo di giustifica.

Si precisa che la partecipazione è volontaria e gratuita, ed il viaggio è quindi a carico dello studente.

IL PRESENTE VALE COME AVVISO AI GENITORI.

COME RAGGIUNGERE LA MOSTRA D’OLTREMARE

Bus: Linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6, C7, C8 e R6/Stazionamento di Piazzale Tecchio.

Metropolitana: A pochissimi minuti a piedi da tre linee:
Linea 2/Campi Flegrei, Linea 6/Mostra, Linea Cumana/Mostra (P.le Tecchio) o Edenlandia (Via Kennedy).

Auto: Da Napoli prendere la tangenziale, l’uscita è la numero 10: Fuorigrotta.
Seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare.
Sono disponibili parcheggi per il pubblico, gestiti da QuickPark, con ingressi da Via Terracina.

Gaeta, 22/02/2019