I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 91 - Spettacolo teatrale "Mala'ndrine"





AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AI GENITORI/TUTORI

AGLI STUDENTI

AL SITO WEB

CLASSI 5e ITTL - IPSC

OGGETTO: MALA’NDRINE – Spettacolo antimafia per gli studenti del Lazio.

Il giorno 04/03/2019, le classi 5e di questo Istituto, assisteranno alla rappresentazione teatrale “MALA’NDRINE”, che tratta l’importante tema dell’antimafia.

Lo spettacolo, offerto dalla Vice-Presidenza e dall’Assessorato alla Scuola ed alla Formazione della Regione Lazio, ha lo scopo di potenziare all’interno delle Scuole, i momenti di analisi e confronto sul tema delle organizzazioni mafiose, per coltivare la cultura dell’antimafia e sviluppare quella coscienza critica necessaria ed indispensabile per contrastare questo fenomeno.

Gli studenti delle classi interessate, alle ore 10.30 di lunedì, saranno accompagnati al Teatro Ariston di Gaeta dal docente della 3a ora e assisteranno alla rappresentazione teatrale che avrà inizio alle ore 11.00 circa. Al termine, presumibilmente per le ore 12.45, saranno liberi di tornare autonomamente alle ore case.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Il presente vale come avviso alle famiglie.



Gaeta, 25/02/2019

Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Maria Rosa Valente)

Firmato ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.