Avviso n° 93 - Progetto MARTINA

2B – 2C - 2D – 2E – 2H

AL DSGA

Oggetto: Progetto “MARTINA”

Il giorno 6 marzo p.v. alle ore 09.00, le classi su indicate si recheranno presso l’Aula Magna dell’istituto per partecipare alla Conferenza in oggetto, organizzata dall’Associazione “Lions Club di Gaeta”.

Le classi interessate saranno accompagnate dall’insegnante della 2a ora, mentre gli altri docenti si alterneranno nella sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Al termine della conferenza (ore 10,55 circa), gli studenti faranno ritorno in classe e riprenderanno regolarmente le lezioni.

Gaeta, 28/02/2019