Avviso n° 102 - Convocazione consigli di classe

AL DSGA

AI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI

AI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Oggetto: Convocazione consigli di classe.

A partire dal 18 marzo p.v., secondo il calendario delle attività già pubblicato e che di seguito si allega, sono convocati i consigli di classe, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1.     Verifica della programmazione;

2.    Andamento didattico-disciplinare;

3.    Alternanza scuola-lavoro (classi 3e e 4e)

4.    Varie ed eventuali.

Durante l’ ultimo quarto d’ora interverranno i rappresentanti dei genitori e degli studenti.

Gaeta, 07/03/2019