Avviso n° 103 - "Progetto Legalità": manifestazione a Formia

AI DOCENTI                                                   delle CLASSI 3A e 5B

AI GENITORI/TUTORI

Oggetto: Progetto “Legalità”.

Nell’ambito del “Progetto Legalità” che questa scuola ha promosso, in collaborazione con la Rete di Associazioni “LIBERA”, gli studenti delle classi su indicate, accompagnati dai proff. DI CUFFA e PELAGALLI, parteciperanno, il giorno 21 marzo p.v., alla Giornata Regionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che si svolgerà a Formia.

Gli studenti delle classi in questione ed i rispettivi docenti accompagnatori, si troveranno alle ore 09.00 del 21/03 in Piazza Mattei a Formia, e, dopo l’appello, parteciperanno all’evento.

Alla fine della manifestazione, gli studenti saranno liberi di ritornare autonomamente alle proprie case.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 11/03/2019