Avviso n° 109 - Recupero prove INVALSI

AL DSGA

Della CLASSE 5a D + Alunno RUGGIERI S della 5I

Oggetto:   Recupero Prove INVALSI (CBT)

Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi su indicate, che il recupero della prova INVALSI avverrà nel giorno e con le modalità riportate nella tabella seguente.

Si ricorda, altresì, che gli alunni impegnati nelle prove, si recheranno direttamente  nei laboratori di informatica a loro assegnati.

GIOVEDI’ 21 MARZO 2019

Dalle 8:00 alle 10:55

Classe che sostiene la prova

Docente somministratore