I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 110 - Rescue Day

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AGLI STUDENTI

AL SITO WEB

delle classi: 1C – 2C – 2D



tutti gli Allievi partecipanti al corso di Assistenti Bagnanti


Oggetto:     RESCUE DAY

         Nei giorni 22-23-24 marzo p.v., in concomitanza con la “Giornata mondiale dell’Acqua”, su tutto il territorio nazionale avrà luogo il Rescue Day, un evento formativo capace di coniugare l’aggiornamento degli Assistenti Bagnanti con la diffusione della cultura della sicurezza in acqua.

         L’evento, nella sua giornata iniziale, avrà luogo presso l’Istituto Nautico "G. Caboto", con la partecipazione degli studenti delle classi in alto indicate e con l’intervento del prof. Fontanarosa per gli aspetti giuridici.

Pertanto, alle ore 10.30 del giorno 22 marzo, gli studenti si recheranno presso l’Aula magna accompagnati dai rispettivi docenti della 3a ora e ci rimarranno fino al termine della manifestazione (ore 12.30 circa). Ritornati in classe, riprenderanno regolarmente le lezioni.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo l’orario di servizio.

Gaeta, 16/03/2019

Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Maria Rosa Valente)

Firmato ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.