Avviso n° 110 - Rescue Day

delle classi: 1C – 2C – 2D

tutti gli Allievi partecipanti al corso di Assistenti Bagnanti

Oggetto:     RESCUE DAY

Nei giorni 22-23-24 marzo p.v., in concomitanza con la “Giornata mondiale dell’Acqua”, su tutto il territorio nazionale avrà luogo il Rescue Day, un evento formativo capace di coniugare l’aggiornamento degli Assistenti Bagnanti con la diffusione della cultura della sicurezza in acqua.

L’evento, nella sua giornata iniziale, avrà luogo presso l’Istituto Nautico "G. Caboto", con la partecipazione degli studenti delle classi in alto indicate e con l’intervento del prof. Fontanarosa per gli aspetti giuridici.

Pertanto, alle ore 10.30 del giorno 22 marzo, gli studenti si recheranno presso l’Aula magna accompagnati dai rispettivi docenti della 3a ora e ci rimarranno fino al termine della manifestazione (ore 12.30 circa). Ritornati in classe, riprenderanno regolarmente le lezioni.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo l’orario di servizio.

Gaeta, 16/03/2019