Avviso n° 111 - Presentazione del libro "Gli stadi d'Italia"

delle classi: 4A – 4B – 4D – 4E

Oggetto:     Presentazione del libro “GLI STADI D’ITALIA”.

Il giorno 26 marzo p.v. alle ore 11.10, gli studenti delle classi indicate in alto, si recheranno presso l’Aula Magna dell’Istituto, accompagnati dai docenti della 4a ora, per assistere alla presentazione del libro “Gli Stadi d’Italia”, scritto da Sandro Solinas.

Il progetto “Lo stadio come luogo di socializzazione, svago ed incontro”, promosso dal Comune di Gaeta, ha come obiettivo quello di non perdere i legami con i luoghi che hanno segnato la storia del calcio italiano e nei quali si vivevano momenti di sana aggregazione e socializzazione, valori che purtroppo stanno inesorabilmente sparendo, per far posto al progresso, ma anche a fenomeni dai quali il movimento calcistico ne esce decisamente più povero.

Al termine, presumibilmente alle ore 12.30, gli studenti rientreranno in classe per riprendere regolarmente le lezioni.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Gaeta, 18/03/2019