I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 114 - Lezione di educazione ambientale e di fotografia subacquea

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

AGLI STUDENTI

AL SITO WEB

delle classi: 3A – 3C – 3F – 4E

+ partecipanti al corso di subacquea  



Oggetto:     Lezione di educazione ambientale e di fotografia subacquea.


         Il giorno 30 marzo p.v. dalle ore 09.00 alle ore 11.00, allo scopo di avvicinare e sensibilizzare soprattutto i giovani, ai temi di “Biodiversità ed impatto dei cambiamenti climatici”, il settore Attività Subacquee della FIPSAS attraverso l’Associazione Dilettantistica Pesca Sportiva Nautica Darsena Montesecco di Gaeta, organizza una lezione di educazione ambientale e di fotografia subacquea che si terrà presso il nostro Istituto. La lezione sarà tenuta dal dr. MASSARI – Referente nazionale del Safari subacqueo della FIPSAS, dal dr. CHIAROMONTE – Coordinatore regionale della FIPSAS, e dal dr. MADONNA – biologo marino dell’Università “Federico II” di Napoli.

         Gli studenti delle classi su indicate, accompagnati dai docenti della 2a ora, e tutti gli allievi partecipanti al corso di subacquea, si recheranno presso l’Aula Magna per assistere all’evento. I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

         Al termine, gli studenti saranno liberi di tornare alle loro case.  

Gaeta, 18/03/2019

Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Maria Rosa Valente)

Firmato ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.