Avviso n° 114 - Lezione di educazione ambientale e di fotografia subacquea

delle classi: 3A – 3C – 3F – 4E

+ partecipanti al corso di subacquea

Oggetto:     Lezione di educazione ambientale e di fotografia subacquea.

Il giorno 30 marzo p.v. dalle ore 09.00 alle ore 11.00, allo scopo di avvicinare e sensibilizzare soprattutto i giovani, ai temi di “Biodiversità ed impatto dei cambiamenti climatici”, il settore Attività Subacquee della FIPSAS attraverso l’Associazione Dilettantistica Pesca Sportiva Nautica Darsena Montesecco di Gaeta, organizza una lezione di educazione ambientale e di fotografia subacquea che si terrà presso il nostro Istituto. La lezione sarà tenuta dal dr. MASSARI – Referente nazionale del Safari subacqueo della FIPSAS, dal dr. CHIAROMONTE – Coordinatore regionale della FIPSAS, e dal dr. MADONNA – biologo marino dell’Università “Federico II” di Napoli.

Gli studenti delle classi su indicate, accompagnati dai docenti della 2a ora, e tutti gli allievi partecipanti al corso di subacquea, si recheranno presso l’Aula Magna per assistere all’evento. I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Al termine, gli studenti saranno liberi di tornare alle loro case.

Gaeta, 18/03/2019