Avviso n° 115 - Recupero prove INVALSI

AL DSGA

CLASSI Quinte ITTL
(A, B, C, D, E, F, H, I, L)

Classe quinta (A IPC)

Oggetto:   Recupero Prove INVALSI (CBT)

Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi su indicate, che il calendario di recupero per le prove invalsi è integrato come segue in aggiunta a quanto già pubblicato nella circolare n°109. Il recupero delle prove avverrà nei giorni e con le modalità riportate nei files allegati.

Si ricorda, altresì, che gli alunni impegnati nelle prove, si recheranno direttamente nei laboratori di informatica a loro assegnati. Al termine della prova, faranno ritorno nelle rispettive classi.

Gaeta 20/03/2019

Allegati: