I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 121 - Festival dei Giovani

A TUTTI I DOCENTI                               DI TUTTE LE CLASSI ITTL – IPSC - IPMAT

AL PERSONALE ATA

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

AL SITO WEB

OGGETTO:   4a Edizione del Festival dei Giovani.

            Nei giorni 3-4-5 aprile p.v., la città di Gaeta ospiterà la 4a edizione del Festival dei Giovani.

            Tutti gli studenti delle classi 3e 4e e 5e di questo Istituto, che si sono regolarmente registrati sul sito www.festivaldeigiovani.it alla sezione “Programmi”, potranno beneficiare di 20 ore di Alternanza Scuola-Lavoro (ora P.C.T.O.), se parteciperanno ad almeno 3 eventi tra quelli previsti dal programma.

            I docenti che vorranno far partecipare i loro studenti delle classi 3e e 4e durante l’orario antimeridiano, e sempre previa prenotazione al sito in alto riportato, potranno annotare la loro disponibilità sul foglio all’uopo predisposto in sala “Professori”.

            Invece, la partecipazione a tutti gli eventi previsti in orario pomeridiano, sarà lasciata libera.

            Come da avviso n° 119, alcuni studenti parteciperanno in qualità di “Staff”, alle programmazioni di tutti gli eventi previsti e programmati nei tre giorni. Per tale motivo, si invitano i docenti delle classi, di prendere visione dell’allegato al su citato avviso inserito sul RE, e di giustificare la loro assenza dalle attività didattiche in aula, per l’intero periodo.

Infine, per consentire la visita del villaggio espositivo a tutti coloro non direttamente impegnati in compiti specifici, si comunica che al termine della 3a ora (ore 11.05) di venerdì 05/04, le attività d’aula verranno sospese e tutti gli studenti e i docenti interessati potranno recarsi autonomamente presso gli stand.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 29/03/2019

Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Maria Rosa Valente)

Firmato ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.