Avviso n° 127 - Incontro con l'autore Orazio La Rocca

Classi: 1G – 2B – 3C – 3G – 5B – 5E

Oggetto:   Incontro con l’autore – Orazio La Rocca.

Lunedì 29 aprile p.v. alle ore 11.00, gli studenti delle classi 1G – 2B – 3C – 3G – 5B – 5E, accompagnati dai docenti designati e di seguito elencati, si recheranno presso l’Aula Magna dell’Istituto, per presenziare all’incontro con l’autore ORAZIO LA ROCCA che, per l’occasione, presenterà  il suo libro “L’ANNO DEI TRE PAPI”.

Al termine, presumibilmente per le ore 12.45, i soli studenti della 2B rientreranno in aula e svolgeranno regolarmente l’ultima ora di lezione.

DOCENTI accompagnatori:

ü  1G: Prof.ssa Tescione

ü  2B: Prof. Di Cuffa

ü  3C: Prof.ssa Ragonese

ü  3G: Prof. Di Cecca G.

ü  5B: Prof. Pelagalli

ü  5E: Prof. D’Ovidio

Tutti i docenti delle classi impegnate nella conferenza in quelle ore (4a e 5a), provvederanno a sostituire i colleghi laddove sarà necessario. Si raccomanda, pertanto, di controllare attentamente il “registro delle sostituzioni” posto in Sala Professori.

Gaeta, 11/04/2019